Calendario Eventi

Settembre 2018
L M M G V S D
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Ultimi Eventi

Nessun evento

Gli altri canali di SanSevereSi.com

facebook   twitter  youtube

 
LIBRERIA ORSA MINORE: SERATA DI SOLIDARIETA' 'MISSIONE AFRICA ONLUS' PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Condividi

 

LIBRERIA ORSA MINORE
venerdì 15 dicembre 2017 - ore 19
SERATA DI SOLIDARIETA’ PER MISSIONE AFRICA ONLUS
AGOSTINO TROMBETTA e LUCIANO CIAVARELLA
presentano
DEI, AMORI, ELETTROTECNICI E CHEYENNE
Venerdì 15 dicembre, alle 19, presso la Libreria Orsa Minore di San Severo, serata di solidarietà in favore di Missione Africa Onlus.
Agostino Trombetta e Luciano Ciavarella presentano la raccolta di racconti DEI, AMORI, ELETTROTECNICI E CHEYENNE. Tutti i proventi ricavati dalla vendita del libro saranno devoluti a Missione Africa Onlus per la realizzazione di progetti nel campo della formazione scolastica in Benin e nel Kenya.
"Ho sempre sostenuto che sono l'entusiasmo e la forza di volontà i motori del mondo intero e con entusiasmo e volontà ho deciso, insieme al mio amico Luciano Ciavarella, di soffiare nelle vele dell'Africa, convinto che, se saremo in molti a farlo, questa potrà finalmente salpare e solcare veloce i mari che da tanti anni l'attendono. Il soffio dei lettori potrà unirsi al mio se contribuiranno, con l'acquisto di questo volume, alla realizzazione dei progetti della Onlus Missione Africa di Torremaggiore"
Agostino Trombetta
www.libreriaorsaminore.it

Venerdì 15 dicembre 2017, alle ore 19.00, presso la Libreria Orsa Minore, nell'ambito della serata di solidarietà in favore di Missione Africa Onlus, Agostino Trombetta e Luciano Ciavarella presenteranno la raccolta di racconti 'DEI, AMORI, ELETTROTECNICI E CHEYENNE'. Tutti i proventi ricavati dalla vendita del libro saranno devoluti a Missione Africa Onlus per la realizzazione di progetti nel campo della formazione scolastica in Benin e nel Kenya.

missioneafrica

"Ho sempre sostenuto che sono l'entusiasmo e la forza di volontà i motori del mondo intero e con entusiasmo e volontà ho deciso, insieme al mio amico Luciano Ciavarella, di soffiare nelle vele dell'Africa, convinto che, se saremo in molti a farlo, questa potrà finalmente salpare e solcare veloce i mari che da tanti anni l'attendono. Il soffio dei lettori potrà unirsi al mio se contribuiranno, con l'acquisto di questo volume, alla realizzazione dei progetti della Onlus Missione Africa di Torremaggiore". Agostino Trombetta


Info:
www.libreriaorsaminore.it
https://www.facebook.com/libreria.orsaminore/

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Pagina Facebook

Validato XHTML & CSS | WebMaster & Design Fabio Tota | Copyright © 2009 by www.sanseveresi.com